Cico

Maggio 5, 2008

VIA MARTELLI - Ok. Le Reebok pump “vintage” possono essere anche belle. Ma mai insieme alla maglietta di Mario Bros.

Tags: ,

7 Risposte a “Cico”

  1. Mirtaller Dice:

    http://massaggishanti.splinder.com/

  2. salvio Dice:

    La mia considerazione personale è che non vedo il motivo di indossare capi di abbigliamento firmati. Si possono comprare vestiti di buona fattura, spendendo molto meno

  3. Anonimo Dice:

    La mia considerazione personale è che non riesco a immaginare la maglietta di Mario bros addosso ad altri che a gente assomigliante a Mario Bros.

  4. pina Dice:

    La mia considerazione personale è che non riesco a immaginare le reebok pump addosso ad altri che a Mario Bros.

  5. Alessandro Raveggi Dice:

    La mia considerazione personale è che non riuscivo ad immaginare le Reebol Pump, ma che Mario Bros era una sorta di riscatto della spirito italico che oggigiorno servirebbe veramente tanto.

  6. looplab Dice:

    giusto, ti manca il cappellazzo rosso però :p

  7. heimat Dice:

    la mia considerazione personale è che sviluppina, smoking permitted, chinaski e te siete i meglio

Lascia una Risposta