Stella

aprile 13, 2008

Stasera Chahan non aveva coca, sicché dopo il sesso le ha dato cinquanta euro. Stella ci è rimasta molto male.

4 Risposte to “Stella”

  1. irya Says:

    capitato

  2. Mirtaller Says:

    ma sì, prendi e porta a casa stella! fan sempre comodo…

  3. vajmaxoroboros Says:

    Ciao a sarmigezetusa e anche agli altri. Non mi so ancora muovere qui dentro, e la cosa mi pare in sintonia con l’esistenza che mi trascina, quindi non ne faccio un dramma e mi dispongo alla fuga, come sempre. Che si combina qui? Si scrive, si legge, si cazzeggia, mica è facile capirlo, almeno per me che capisco solo le cose essenziali della vita, la sua struttura intendo, e mai il palcoscenico. Comunque, chi ha da insultare lo faccia, altrimenti taccia, ma non per sempre. Spero qualcuno mi suggerisca il che fare, per evitare che io combini casini come al solito.


  4. Ciao vajmaxoroboros. Direi che qui dentro puoi fare quello che ti pare. Se scrivi (un PP) mandalo all’indirizzo sulla sinistra.


Rispondi

