Tutti da Maya sabato sera – VI

maggio 2, 2008

Huxley: “Che è quella boccetta? Eh? Che è?”
Mishima: “Lasciami stare.”
Sartre: “Dai, lascialo stare. È Debron. Sulpride. Lo tiene tranquillo.”
Huxley: “Me ne dai un po’?”
Mishima: “O’ lasciami stare!
Sartre: “E lascialo stare! Se vuoi ti dò io un po’ del mio Valium.”
Huxley: “Che mi frega, l’ho già provato! Oh Yukio, dài, dammene un po’!
[Mishima salta al collo di Huxley. Sartre corre a chiamare Steinbeck.]

[ VI – continua ]

Una Risposta to “Tutti da Maya sabato sera – VI”


  1. Steinbeck arriva su di una Porsche 911 fiammeggiante in stile Fast and Furious.
    Steinbeck: “Lasciate fare a me, pischelli”.
    Mishima: “Vacca merda! E’ meglio se sgambo.”
    Huxley: “Nah… epilogo del cazzo.”


Rispondi

