Guarda su – XI

novembre 25, 2010

Baphomet: “Hummmmmmmmmmmmm…”
Era: “Vai, ricomincia col ronzio. Ma l’hai invitato te?”
Iside: “Scherzi? Sarà stato Luci, tutti i soggetti più volgari se li tira addosso… Portarsi gli attributi! Al giorno d’oggi!”
Era: “Quelle lune sono di un ingombrante…”
Iside: “Fossero le lune! Con quella torcia sul capo mi ha riempito il soffitto di segni neri.”
Astarte: “Ha parlato l’incosciente che quando era Hator mi carbonizzò tende, divano e due troni.”
Era: “Oh, piano con le offese, che ero anch’io.”
Astarte: “Perché, io no? Ma il soggiorno era il mio!”

4 Risposte to “Guarda su – XI”


  1. (e con questa mancano solo Huxley e co. ^^)


  2. Credo di interpretare il sentimento di tutti gli affezionati nello scrivere che siamo commossi. Grazie!

  3. torino-milano Says:

    Viva! :-)


Rispondi

