Gianfranco Franchi su Lankelot

ottobre 14, 2011

Pochi, in Italia, hanno la sensibilità letteraria e la passione per i libri di Gianfranco Franchi, fondatore e animatore della rivista Lankelot. Per questo, essere recensiti da lui è sempre un grande piacere.

11 Risposte to “Gianfranco Franchi su Lankelot”

  1. ndr Says:

    E chi sa quanto sarebbe ganza una chiacchiera reciproca tra voi due su “Se fossi fuoco…” e su “L’arte del piano B”…


  2. [su specifica richiesta di una delle parti ho cancellato la discussione tra MV e GFF, ormai un poco degenerata]

  3. Massimo Vaj Says:

    Ahahahahahah… ci sono molti tipi di libertari, c’è quello individualista, collettivista, comunista, opportunista…


    • se uno dei contendenti mi scrive chiedendo specificamente di cancellare la discussione, io lo faccio: a titolo di favore personale, certo, ma con particolare facilità se detta discussione non è di alcun interesse per gli altri lettori (alla fine vi stavate dando addosso a livello personale, senza alcun dibattito).

  4. Massimo Vaj Says:

    [spam]


  5. @MV: ti sbagli, e di grosso. Ho ricevuto una richiesta (cancellare detta discussione), l’ho esaudita. Avrei fatto lo stesso se me lo avessi chiesto tu. Vedetevela tra voi… Peace.

  6. Massimo Vaj Says:

    La pace su simili princìpi genera complicità. Io preferisco la verità mostrata dagli accadimenti. È il frutto dato dall’avere rispetto per se stessi.


    • Putroppo io della conversazione su Evola che citavi non so niente, né la vostra conversazione ha fatto chiarezza in tal senso. Tra l’altro non mi pare questo il luogo per accapigliarsi su qualcosa accaduto altrove.

  7. Massimo Vaj Says:

    [trolling]

  8. Massimo Vaj Says:

    Non ci si è accapigliati per qualcosa accaduto altrove, ma per come l’accaduto è stato interpretato. Gianfranco ha affermato che poiché io ero sul forum suo con un nick si è pensato si trattasse di un troll. Il che sta a significare che il web è dei troll indipendentemente dal grado di opportunità con cui si interviene. Non vorrai dirmi che non hai letto la differenza qualitativa dei piani sui quali questa discussione tra me e Gianfranco è avvenuta, vero? Proprio tu che, nel tuo scrivere, proprio a questi piani guardi… Bah, meglio lasciar perdere, va là, do troppo per scontato di parlare a intelligenze sveglie.


Rispondi

