Gabriele Ametrano su Rete Toscana Classica

novembre 1, 2011

Ecco il link all’intervista effettuatami da Gabriele Ametrano per Rete Toscana Classica.

6 Risposte to “Gabriele Ametrano su Rete Toscana Classica”

  1. plettrude Says:

    Nel mio piccolo, sto spammando un po’ su tumblr (ieri ho citato un pezzettino, e sbam, 79 note :): http://plettrude.tumblr.com/post/12168409272/torna-quelle-come-lei-tornano-sempre

    non ti sto a dire che è bellissimo. e che mi sono super commossa, da bionda sciocca che non vive più a firenze. bravo davvero.


    • Grande Plett. Mi fa *molto* piacere che ti sia piaciuto… Quando passi a fare l’ultimo controllo? :) tumblr a tratti duro fatica a capirlo fino in fondo… ma 79 note capisco che son tante!

  2. plettrude Says:

    son tantissime :)
    Passata al volo giovedì-sabato, in tempo per fare un po’ di cazzate e per comprare *due* copie del tuo libro (una regalata).
    (sulla storia della figa di sangue, beh, riso MOLTISSIMO)

  3. mirtaller Says:

    Bello! Divorato in un giorno… Grazie per la dedica… La tenda zebra é un po vaga, quindi te lo dico io dove ci vediamo: healing area, chiedi di me :) LOVE


Rispondi

