Rose (II)

gennaio 23, 2012

– Una visione per il futuro in questo giorno di festa!
– Cani scannati, cani arrostiti con fiamme ossidriche. Scusate. Non sto bene. Dov’è il mio truccatore?

4 Risposte to “Rose (II)”

  1. Matteo Says:

    Ci vuole un trucco bello pesante eh! :)

  2. Apostolozeno Says:

    Mannaggia a te! Uno non può scomparire un paio d’anni che te ne esci con un nuovo libro, eh? :-p

    Apostolozeno

  3. Apostolozeno Says:

    pensa che qualche mese fa (prima del 30 novembre) ero andato a cercare se avevi mai scritto il libro su Roberto Baggio di cui avevi parlato a Trieste…e avevo trovato solo il racconto La maledizione di Roberto Baggio. Non ti nascondo che ero rimasto un po’ deluso. Non per il racconto il sé, ma perché io volevo il libro! E mi hai accontentato :-D Io sto bene, sì insomma più o meno. Mi sono fatto un anno di Roma, ho lavorato, e ora sono tornato a nordest. Non ho ancora ben capito che fare della mia vita. D’ altra parte, sono un personaggio precario anch’io :-)


Rispondi

