comunicazione di servizio

febbraio 10, 2010

Sulle pagine di Nazione Indiana, una nuova selezione di Personaggi Precari.

12 Risposte to “comunicazione di servizio”


  1. (ogni commento è gradito)

  2. Anonimo Says:

    grande

  3. via mercadante, 13 - napoli Says:

    Bini

    Un macello.

  4. ivano Says:

    Mi chiamo Paso Nanic, ho 25 anni, e credo che la cosa più importante nella vita siano le pot odds.

    (bella la selezione, owiamente, ed esemplare. Alcuni sono vecchi davvero)

  5. Fra. Says:

    Vorrei mangiarti il cervello per acquisire i tuoi superpoteri. Va bene come commento? La prossima volta che si fissa per un lampre, guardati alle spalle…

  6. secondofranco Says:

    Con questi personaggi ci si potrebbe costruire un libro.
    Comunque gente interessante.

  7. sarmizegetuselah Says:

    @tutti: grazie, troppo buoni

    @fra: ho appena preso i lampre svedese (sbietta d´aringa fritta in panino con cipolla), appena ci vediamo peró quello vero, e in via Aretina

    @secondofranco: é in effetti accaduto… speriamo in un altro :)

  8. secondofranco Says:

    Vanni sono sincero ii tu libri ancora non li leggo, ma domani mattina, giuro, vado in libreria e li compro, se non li trovo li ordino entrambi:)

  9. sarmizegetusah Says:

    ne troverai solo uno, perché ´personaggi precari´ purtroppo (o per fortuna) é esaurito, e il suo editore defunto… finché qualcuno non lo ripubblica ti devi accontentare della versione e-book (vedi link nella barra a sx)

  10. secondofranco Says:

    Ma io l’e-book ce l’ho già:)
    Ordinato gli interessi in comune.


Lascia un commento